Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce inviandoci una mail a info@ quartierchic.it, indicando il numero d’ordine, data acquisto ed i tuoi dati.
Il reso può essere effettuato in modo autonomo, con un corriere a scelta del Cliente.
Ti ricordiamo che per essere accettato come reso, il capo dovrà presentare tutte le etichette originali, non dovrà essere stato utilizzato e dovrà essere integro, oltre che dotato di tutti agli accessori eventualmente presenti (es. cinture, spille, fazzoletti, ciondoli, gioielli…). Scarpe e borse dovranno essere accompagnati dalla loro confezione originale, costituita da scatole o sacchetti contenitivi e da eventuali accessori. Il reso non potrà essere accettato se verrà a mancare anche solo una delle condizioni riportate in dettaglio nella nostra politica di reso e nella mail di attivazione dello stesso.
Una volta accettato il tuo reso, provvederemo ad effettuare il rimborso attraverso il canale utilizzato per il pagamento del tuo ordine.