Domande frequenti
Come posso cambiare il mio ordine?
Inviaci un'e-mail all'indirizzo MAIL il prima possibile se desideri apportare modifiche o annullare l'ordine.
Faremo del nostro meglio per aggiornarlo prima che il nostro team di preparazione inizi ad occuparsene.
In quali paesi consegnate?
Consegniamo in tutta Europa.
Quali sono le tariffe e modalità di spedizione?
Di seguito sono riportate le tariffe che verranno applicate, a seconda dell'importo del vostro acquisto:
Per l'Italia:
Consegna gratuita a partire da 99€ di spesa
Consegna Standard > 9,99€
Per l'Unione Europea:
Consegna gratuita a partire da 199€
Consegna Standard > 19,99€
Quali sono i tempi di consegna?
Per l'Italia:
Da 3 a 6 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine e la consegna.
Per l'Unione Europea:
Da 4 a 9 giorni lavorativi per la preparazione dell'ordine e la consegna.
N.B: In periodi di traffico intenso (come il Natale) o in condizioni climatiche avverse, i tempi di consegna possono essere prolungati da 24 a 48 ore.
Quale è la vostra politica di reso?
Accettiamo resi entro 14 giorni dall'acquisto. Invia un'e-mail a quartierchic.info@gmail.com con il numero d'ordine e gli articoli che desideri restituire e il team dell'assistenza clienti ti aiuterà nella restituzione.
Il prezzo pieno del prodotto sarà rimborsato dopo il ricevimento e la validazione del reso. Le spese di spedizione non saranno rimborsate.
Per maggiori informazioni vai alla nostra politica di rimborso.
Quali sono le tempistiche di rimborso?
I tempi di rimborso sono in media da una a due settimane. Queste tempistiche possono variare a seconda della consegna del vostro reso e del momento della ricezione/controllo dello stato dei prodotti.
Quali sono le modalità di pagamento?
Quartier Chic offre due metodi di pagamento:
- Carta di credito (Visa, MasterCard, Maestro, Apple Pay, Shop Pay)
- Paypal
Non sono accettati altri mezzi di pagamento (assegni, contanti, bonifici).
Come posso fare se il mio pagamento non è andato a buon fine?
Ecco alcuni dettagli da verificare se il pagamento è stato rifiutato:
- Verificate che i vostri dati di pagamento (compreso il codice CVV) corrispondano a quanto avete inserito.
- La vostra banca potrebbe aver rifiutato il pagamento. Non possiamo conoscere le ragioni, quindi è meglio che li contattiate per scoprirne il motivo.
Se nessuno di questi punti è la causa del rifiuto, inviateci un'e-mail all'indirizzo (mail) e saremo lieti di aiutarvi.